Soddisfazione di tutti i Soci per i risultati conseguitiRoma 17 luglio 2024 –
Confcommercio Lazio approva all’unanimità il Rendiconto finanziario al 31/12/2023.“Il rendiconto, una fotografia oggettiva che mostra la corrispondenza tra il pianificato e l’eseguito, tra pensiero e azione”, così il Presidente Giovanni Acampora ha introdotto la discussione al Rendiconto finanziario di Confcommercio Lazio, approvato oggi, mercoledì 17 luglio, in assemblea.
“Mi congratulo con tutti i Soci per i risultati conseguiti, che trovano pieno riscontro nel Rendiconto e confermano la contezza del lavoro fino ad oggi programmato e portato a termine, con l’obiettivo sempre centrale di valorizzare i nostri territori e le nostre imprese. Un encomio per l’eccellente operato va a tutti i Consiglieri che hanno saputo adoperarsi su una linea comune. A Chevallard voglio esprimere i miei più sinceri auguri per la recente nomina a Vice Presidente Nazionale di Confcommercio-Imprese per l’Italia, da parte mia e dell’intero Consiglio Regionale del Lazio. Con l’auspicio di proseguire fattivamente sulla strada tracciata, auguro buon lavoro a tutti noi”.
Così conclude il Presidente Acampora a fine lavori. Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni del Presidente di Confcommercio Roma Pierandrea Chevallard e del Presidente di Confcommercio Lazio Nord Leonardo Tosti.Soddisfazione generale tra i presenti per i risultati conseguiti.
Hanno partecipato all’assemblea tutti i Consiglieri di Confcommercio Lazio:- Di Cecca Salvatore (Confcommercio Lazio sud – presenza)- Di Lucia Vincenzo (Confcommercio Lazio Sud – presenza)- Guerci Riccardo (Confcommercio Lazio Nord – presenza)- Badini Loredana (Confcommercio Lazio Nord – presenza)- Pezzetta Maurizio (Confcommercio Roma – presenza)- Sergio Paolantoni (Confcommercio Roma – collegamento)Direttore Regionale- Romolo Guasco Direttore Regionale (presenza)
Commenta per primo